Nira Rubens

Tippy sì è cimentata in un una nuova sfida nel settore fashion, concentrandosi questa volta sul mondo della calzatura. È nato così un e-commerce che presenta le collezioni di Nira Rubens, un’azienda giovane nata nel 2016, dove tutto traspira ricerca ed arte: tutte le creazioni NiRa Rubens si distinguono infatti per le decorazioni eseguite a mano da artisti-artigiani formati all’Accademia dell’Arte di Venezia.

Attenzione alla UX, declinata secondo il dna di Nira Rubens, a partire dal menu di navigazione a forte connotazione grafica per arrivare alla scheda prodotto semplice e facilmente fruibile, passando per landing page shoppable di impatto.

I simboli universali della stella e del cuore reinterpretati e ricostruiti ispirano ogni collezione NiRa Rubens e vengono applicati alle calzature con varie ed originali tecniche pittoriche, sperimentando soluzioni cromatiche di diversa natura. Allo stesso modo costituiscono i fili conduttori del visual che abbiamo realizzato per l’e-commerce.

Come sempre il nostro intervento non si limita alla realizzazione del sito, ma continua da un lato nelle attività di gestione e customer care, dall’altro in quelle di consulenza strategica e acquisizione traffico. 

ATTIVITÀ

  • UX
  • VISUAL
  • SVILUPPO
  • WEB MARKETING
  • CUSTOMER CARE