Play with elegance

Nuovo progetto per Tippy, che ha lanciato l’e-commerce di Complit, realtà marchigiana specializzata nella realizzazione di cappelli.
Anno: 2018
Settore: Fashion

progetto

Per Complit abbiamo curato ogni aspetto dell’avvicinamento al mondo dell’e-commerce, dalla progettazione dell’esperienza utente alla realizzazione grafica, allo sviluppo. Si tratta di un multistore geolocalizzato in cui storytelling e possibilità di acquisto si fondono insieme in un’unica esperienza di navigazione. È solo il primo passo di un cammino che vedrà Tippy e Complit affiancati nella gestione e promozione dell’attività di vendita on line.

complit

Eleganti o sportivi, classici o trendy, i cappelli dicono molto sulla nostra personalità e sono l’accessorio perfetto per ogni stagione, dall’inverno all’estate, pronti per dare un twist di stile a tutti i look.

Complit presenta una collezione che soddisfa tutte le esigenze: se avete in programma di partecipare a un matrimonio e vi piacerebbe cogliere l’occasione per sfoggiare un bel copricapo, su www.complit.it troverete tantissimi modelli realizzati tutti a mano da maestri artigiani; se invece state cercando un cappello da indossare in città, lo troverete certamente nella sezione Borsalino e Fedora, due modelli protagonisti del cinema internazionale perfetti per rafforzare il tono maschile di un look boyish.

Complit realizza cappelli couture di alta qualità, la collezione è ricca di tessuti, artigianalità, elementi di tendenza e silhouette classiche che si sovrappongono ai più moderni codici del brand creando una nuova allure contemporanea.

social

Affianchiamo l’azienda marchigiana produttrice di cappelli – di cui curiamo l’e-commerce – nella strategia social, nella scelta e produzione dei contenuti (visuali e testuali) per il profilo di intagram. Il wall segue l’alternarsi delle collezioni, con scelte di contenuto che mediano tra l’esigenza di generare traffico per la vendita on line e quella di aumentare la brand awareness dell’azienda.

Amiamo le sfide,
i progetti “standard” così come quelli fuori dall’ordinario.

Hai un’idea di vendita online in testa?

Parliamone insieme!