Webinar Silvia Balboni

Webinar | Proteggiti dalla contraffazione on line.

Segnaliamo con piacere il corso che Silvia Balboni – esperta in Proprietà Industriale ed intellettuale – terrà via zoom il 26 Giugno 2020 alle ore 10

Il rischio che il proprio marchio aziendale, o il proprio brand di prodotto venga utilizzato da altri illecitamente in siti di e-commerce o di social media per promuovere prodotti altrui o per sfruttarne la capacità attrattiva è sempre più concreto ed è destinato a crescere. 

Esistono, ad ogni modo, delle procedure di segnalazione che consentono di interrompere in tempi rapidi la contraffazione rilevata.
I più grandi siti di e-commerce e di social media – da Amazon, a Facebook, finanche a Google, per citarne alcuni – hanno, in tal senso, sviluppato, ognuno autonomamente, dei procedimenti per limitare la contraffazione on-line e conseguentemente il danno subito dai titolari dei marchi. 

Questo Corso ha lo scopo di fornire alle aziende gli strumenti per attivarsi a tutela del proprio marchio e contrastare la contraffazione online a beneficio della propria immagine, dei propri prodotti e della salvaguardia economica aziendale. 

Dettagli
Il Corso si svolgerà on-line attraverso la piattaforma ZOOM. A ciascun partecipante sarà inviata un’e-mail con l’invito al corso e la relativa password di accesso.
Data: 25.06.2020 ore 10.00
Durata: 2 ore
Costo: 50 Euro a partecipante

Al termine del Corso verrà inviato il materiale didattico sotto forma di slides in formato pdf a ciascun partecipante.

Per partecipare compilare il Modulo di iscrizione ed inviarlo a mezzo e-mail a silvia.balboni@gmail.com unitamente a copia del bonifico effettuato.

 

Share your thoughts

20 + tre =