Dove la UX è protagonista

Giunto alla sua 2° edizione, Digital Experience Awards  è la nuova prospettiva del web, dove la User Experience  – l’esperienza d’uso  – è la protagonista indiscussa  e il valore su cui si confrontano le web agency, le imprese che comunicano online, i web designer, i webdeveloper, sviluppatori software, web content manager, social media manager e tutte le professionalità che applicano il proprio talento nella creazione di progetti digital.

Dal 15 gennaio al 15 aprile 2014, Digital Experience Awards premia i progetti con la migliore user experience e le migliori performance digitali! Perché è solo attraverso un input creativo che si possono ottenere i risultati più strabilianti per agevolare la fruizione di contenuti e servizi digital: oltre al parametro dell’User Experience, saranno valutati anche Design e Content di ogni elaborato digital.

La sfida si articola su cinque fronti: web, mobile, app, social media e blog ; ognuno è composto da 4 categorie: e-commerce, corporate, editorial e game.

Share your thoughts

diciotto + tre =