E-commerce | Sharing Experience

Crediamo fortemente che la condivisione delle conoscenze sia il motore del progresso; proprio per questo accettiamo molto volentieri gli inviti e le sollecitazioni a parlare degli argomenti su cui abitualmente lavoriamo, a condividere le nostre esperienze maturate sul campo.

Nelle scorse settimane infatti, tramite l’associazione Luoghi di Relazione  abbiamo preso parte ad un percorso ideato da Asseprim per i propri associati, dal titolo “E-commerce passo passo – Un percorso ragionato per l’avvio di un e-commerce di successo“. Nelle 16 ore a nostra disposizione  abbiamo raccontato i passi salienti necessari per intraprendere un’attività di commercio elettronico e  per promuoverla al meglio. Non ci siamo però fermati qui, ma la settimana successiva siamo stati a Roma per parlare sempre di e-commerce, questa volta declinato nel mondo olivicolo. Siamo stati infatti ospiti di Unaprol, per il 7° corso per responsabili area vendita e mercato.

Ogni volta è un’esperienza interessante proprio perchè diversa: ogni corso prende una forma differente, a seconda dei partecipanti, degli interessi dell’aula, delle domande e degli spunti offerti dagli studenti.

1 Comment

Join the discussion and tell us your opinion.

Luigi Gambellareply
11 Giugno 2014 at 11:58

Bravi!

Leave a reply

1 × due =