Botteghà… food lovers only

Il progetto Botteghà è nato dall’amore per il cibo e il desiderio di condividere il sapore e l’emozione che regala. Per trasmettere questa passione attraverso il food store Botteghà, abbiamo lavorato su più fronti: sul restyling visual dello store, il miglioramento della user experience dell’utente e sul SEO (Search Engine Optimization).

L’attenzione posta su quest’ultimo punto, sia in fase di programmazione che elaborazione dei contenuti ha portato a risultati importanti sui motori di ricerca posizionando Botteghà al pari dei principali player nazionali. Lo stile di presentazione e i colori sono stati scelti per differenziarsi dai tradizionali siti e-commerce e guidare l’utente all’acquisto, facilitandone la ricerca dei prodotti.
Il sito sia in termini di visual e marketing di prodotto (immagini e i banner, sfondo) è aggiornato e modificato continuamente in linea con la stagionalità e tipologia dei prodotti.

Ci occupiamo per il cliente anche dei servizi di consulenza web e socia media marketing, delle promozioni e della newsletter dedicata.

categoria

dettaglio

Share your thoughts

6 − quattro =